mercoledì 29 febbraio 2012

NOTTE IN BIANCO E MESSAGGI INASPETTATI


È un paio di giorni che dico “stasera bloggo (tnx Isy per il verbo <3 )” e poi mi addormento prestissimo… Dal 20 ho iniziato ad allenarmi anche dopo il lavoro,così mi ritrovo senza forze subito dopo cena..il che non è male,tanto non ho vita notturna che mi attende.. Oddio questo non farebbe piacere alla me 15/16enne…quella che non perdeva occasione per uscire e che lo segnava anche sul diario come fosse un evento…ahahahahahaahhahahahahahhaha
IO.NON.STAVO.BENE.
Ora sono nel lettino in stile Eminem in 8 mile:felpa con cappuccio sugli occhi..ho fatto fuori pane bianco con nutella e mi accingo a bloggare..
Un aggettivo per “weekend” a Titignano: M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.!!!
È il secondo anno che passo la notte interamente in bianco per seguire le gare…se lo scorso anno è stato divertente in un modo, quest’anno lo è per un altro aspetto… Nuovi e ritrovati compagni di follia..Deborah che ci video-chiama dandoci la possibilità di “stare nel box BMW-Italia”…parliamone!!!!! *_*
Il sorpasso di Michel su Gionni….esultiamo talmente tanto che i meccanici si voltano verso l’iphone…ahhahahhahahahhhaahaahaahaha yeah!that’s the way we are!!! E l’orologio dice le 2.45 del mattino (o di notte…point of view =D )
L’attesa per la supersport è praticamente inesistente…un giro su fb..un po’ di patatine che male non fanno…un goccio di birra…e via sono le 3.30!!!!!! ansia appalla per Vittorio…ormai parliamo con la tv e con il livetiming..perchè si sa..loro ci posso ascoltare!!!
E a fine gara…più ci penso e meno ci credo…accendere fb e trovare il messaggio “Gradina lo scrivi tu il pezzo sulla ss?” *_* non ci credo…inizio a tremare e mi fiondo da Chiara..
“Chia devo fare il pezzo sulla gara…emmmò che faccio?non ho preso appunti niente!” (il panico..per dirla alla Karen Walker tremavo come un vibratore XD )
Chiara, sempre più saggia di me (non a caso è mia sorella) “prendi il mio computer e scrivi”… detto fatto! In venti minuti nasce il mio primo pezzo per un sito!!!!!! Lo spedisco subito…so che ci sono imprecisioni…chiedo aiuto a Giorgia che mi dice come recuperare il progressivo della gara e correggere come voglio..non faccio in tempo a mandare di nuovo tutto che…è on line!!!!ohmmmamma!!!! adrenalina a mille non ci credo!!!!a parte il titolo,che dimentico sempre, è lui…non è stato cambiato nulla…non ci credo…chi è in salone con me lo legge subito e mi fa i complimenti..idem Giorgia..non ci credo…
Sono le 5.12 e non sono mai stata così sveglia in vita mia… Fra poco gara 2..una scivolata costringe al ritiro Michel, riusciamo a vederlo rientrare (sempre grazie a Deborah) e quindi…guardiamo la gara come normali supporter…a me Biaggi non piace ma…minghia che gara ha fatto!! O.O

Sono passate le 7 è il caso di dormire un po’..la cosa non è per niente facile…non faccio altro che pensare a quel commento di gara mio….frutto della mia mente…su Grado dormi un po’!!!!
3 ore e mezza scarse e sono ancora euforica….7x2 persone han “mi piaciato” il commento…non ci credo!!!!!!
Fuori c’è una rappresentazione medievale….ci sistemiamo ed usciamo a guardare..ma la mia mente è monotona…pensa a quel link….forse è iniziato un nuovo cammino…una sfida che voglio vincere…
Ripartiamo da Titignano felici per aver rivisto degli Amici,averne conosciuti dei nuovi…e tanti ricordi nel cuore…la stanchezza non si sente…non so cosa sia…fa niente se è una settimana che vivo con fuso australiano pur rimandendo in Italia…
Riprendiamo la E45..ci sono curve pioggia e poi dopo Bologna il sole…ecco voglio pensare che sarà così questa nuova avventura…..sono in viaggio verso il mio sole!!!

Nessun commento:

Posta un commento