mercoledì 16 maggio 2012

WSBK @MONZA –SABATO


Sono tropo pigra…sono passati dieci giorni dal mondiale a Monza e ancora non ho detto una parola (e intanto si sono accumulate un sacco di cose…olè)
Weekend parecchio anomalo..per certi versi da dimenticare..o da ricordare..
Quest’anno parecchio sfigato per me…sabato mattina in ufficio, sento le stock1000 girare e non posso fare niente =( se non sperare di arrivare a casetta il prima possibile!
Finalmente alle 13.50 arrivo a casetta (avevo pranzato in stazione…saggia gradina!) mi cambio in un lampo  preso zaino macchina fotografica JJ (è il mio tomtom) e parto =)
Il tempo è più incerto che mai…arrivata a casa piove 15 minuti dopo c’è il sole…decides!!!va beh..
Ovviamente non va tutto tranquillo..il mio pass lo ha recuperato Ste..e la tre proprio sabato decide di non prendere -.-“ dopo un paio di insulti mi ricordo di avere il numero di Ivan (gli altri sono ancora su fb…ehm…) riesco a chiamare…dall’ingresso di Biassono torno indietro al camping esclamando con fare innocente al controllo “ma io devo andare qui a 100 metri” “ah!abita qui prego” XD
Marco mi aspetta all’ingresso…e mi indica dove parcheggiare…e mi “consegna” la mtb di Marta…ora dobbiamo correre fino all’ingresso di Vedano a recuperare la Jole XD
Fortunatamente l’allenamento invernale mi ha impedito di stramazzare dopo un attimo…percorrere il parco in bici è una di quelle esperienze da fare!dopo la pioggia il profumo nell’aria è inspiegabile..l’aria frizzante…l’idea,no, la certezza di essere vivi!!!!
Passando da un controllo e l’altro Marco ha anche fatto in tempo a fare amicizia con i controllori..al grido di “Si ma le zozze sono solo al camping!!!non ve le descrivo!!” XD
eh si…noi ci facciamo sempre riconoscere così!!!
L’arrivo in prima variante al grido di “permeeeeeeeeeessso” e rischio schianto nel boschetto aka modalità camporella è uno dei ricordi belli del weekend!!!
In tribuna abbiamo ampiamente provveduto a farci riconoscere…a far pessime figure…insomma noi stessi =) la cosa che adoro di più è questa..stare tutti insieme…ridere per delle cretinate…per i soprannomi che inventiamo al momento…
La pioggia ha praticamente interrotto le qualifiche della supersport…durante la stock1000 io Jole e Jacopo facciamo un giro nel paddock per salutare Francesco, in teoria corre alle 18…
Facciamo in tempo a vedere Fogarty e Bayliss al paddock show…Troy sono “abituata” ma Foggy  *_*
Prima di rientrare in tribuna passiamo all’area commerciale dove ci sono i miei amicici di Motology =)
non vedevo la Dany Leo e Pippo da Portimao, Marco addirittura da Imola!!!!
Sono rimasta con loro un bel po’, intanto la pioggia aumenta…e dal paddock mi fanno sapere che la gara della stock600 è rimandata a domani…chiamo Jole in tribuna…li aspetto tutti da Motology..nel frattempo la Dany mi regala gli occhiali prototipo color lilla *_* spettacolo!!!!
Ci ricongiungiamo tutti e andiamo a guardare il museo per i 25 anni della SBK..la sola bimota 501 di Gobert vale tutto… arriva anche Francesco che è parecchio scazzato…ha perso il volo per rientrare a Roma,così gli son saltati tutti i programmi per il suo ultimo giorno in Italia… giro veloce nel paddock, incontriamo uno degli ex meccanici di Luca (io Jole e Andrea non lo vedevamo da Portimao) e scopriamo che….segue Bridewell nel BSB!!!quindi lo rivedremo presto ^_^
Verso le 19 decidiamo che è il caso di tornare a casa, personalmente ho un mal di testa che mi uccide..ho preso “ un po’ d’acqua”…e al parcheggio scopro anche d’aver preso una multa -.-
Rientro a casa contentissssima,nonostante il tempo.. rivedere Jole, Andrea, Marta&Marco, Ivan, Jacopo,Stefano, Lillo,Francesco,Dany,Leo,Pippo,Marco,Carmen,Ringo è sempre una gioia indescrivibile…
Ho anche rivisto una persona alla quale tengo molto…corrergli incontro per abbracciarla apostrofandolo “ciao mio pilota”….ed il sorriso che affiora sul suo volto…non ha prezzo…nonostante il tempo la sbk riesce semrpe a regalarmi un sacco di bei ricordi..grazie

Nessun commento:

Posta un commento