martedì 27 marzo 2012

me myself and I


Io ho un difetto (ahahahhahaha *risate pre-registrate*) …ok no…ho taaaaaaaaanti difetti…ma fra questi ce n’è uno che amo più degli altri!
(si io amo i miei difetti u_u)
Quando qualcosa mi piace mi ci appassiono e ci metto il cuore..sfioro i limiti dell’ossessione…anzi per citare una delle ultime..come dice il mio amato Sherlock (scuola BBC):
“NOT A PSYCHOPATH, I’M A HIGH-FUNCTION SOCIOPATH”
(ci farò una maglietta a breve)
Dicevo..se qualcosa mi conquista faccio di tutto per scoprirne il più possibile,per farla diventare parte di me..ultimamente, oltre alle già nominate superenduro e downhill, ci sono alcuni fumetti e Sherlock Holmes.
I primi sto aspettando tre autori agli antipodi (apparentemente, imho) e si tratta di “Milite Ignoto””, il cui trailer mi ha conquistata allo scorso Cartoomics a partire dalla cover; e “A come ignoranza”, solo il titolo mi fa morire dal ridere XD ed infine “La profezia dell’armadillo” anche lui mi fa morire dal ridere…
Milite lo sto aspettando perché la storia mi ha lasciata sena fiato con il solo trailer..quindi adesso sto stalkerando il sito delle poste.. ^^ (se capisco come si postano le foto metterò alcune tavole che han pubblicato su fb)

E poi c’è sir Arthur Conan Doyle con il suo Sherlock Holmes…non mi capacito del fatto che io abbia sempre amato i gialli/misteri/thriller eppure non abbia mai letto nulla su di lui!!!!!!!
mmm…conoscendomi mi dava fastidio la frase per cui è famoso “elementare Watson” ed ho scoperto che in realtà non è stata mai pronunciata!!!!!!!viene detta solo una colta ma così: “È elementare Watson” così ha tutto un altro significato (mi sembrava presuntuoso e saccente u_u  ok il mio Sherlock BBC a volte può sembrare ma Benedict è perfetto!!!!!!) ;  quindi ho provveduto a prendere i primi tre romanzi/racconti, rigorosamente in inglese!!!
Ah si…da un paio d’anni sono ossessionata dall’inglese, vorrei arrivare a capirlo senza problemi..ovviamente i tf con sottotitoli (o in italiano o in inglese) li ritengo una buona scuola per abituare l’orecchio ed arricchire il vocabolario..ma poi bisogna parlare!!!! Al momento ho scoperto di non cavarmela neanche troppo male..a dicembre a Leuven non sono stata emarginata =D anzi continuo a sentire gli amici di Tatu!!! Dialogo con qualche fotografo inglese…insomma…mi sento pheeeega da paura XD

Ho divagato…as usual….quando qualcosa mi appassiona cerco di scoprire tutto, e non faccio altro he pensarci..il che far ridere perché ovviamente non accantono nulla di ciò che già mi piaceva…ecco perché la citazione di cui sopra.. ^^
Spero anche questo rientri in quel che dicevo l’ultima volta….la scintilla che illumina gli occhi quando ne parlo…per me,nel mio cuore, è così….
Ed ora vediamo di capire come arrivare a Saronno domenica mattina (=notte) per scendere ad Imola =D
WSBK non ti libererai di me ^_^

Nessun commento:

Posta un commento