mercoledì 14 novembre 2012

BACK IN THE DAYS



Ma quanto sono brava, aggiorno il blog con costanza ora…credici!!!
Stamattina si parlava/commentava un pochetto l’Eicma..mi è ritornato in mentre 3 anni fa.. quando ci sono andata per la prima volta..allora il mio “pilota obiettivo” era Luca Scassa. Quanta emozione quando lo abbiamo salutato e ci siam messi a chiacchierare con lui,si ricordava di Imola =)
 Alla sera a Biassono c’è stata la Ska-cena. Ci siamo divertiti un sacco,specie con il sosia di Piero Pelù che continuava a dire “facciamo un applauso a Luca Scassoh” XD
Qualche mese dopo iniziavamo a fare amicizia con Luca, i miei ringraziamenti nella tesi, il fan club è una seconda casa ormai per me. Luca che mi dice di star tranquilla prima della discussione della tesi..
A Misano, a giugno,a fine gara 2, vicino al box gli dico “Luca non ti ho detto,ho iniziato a lavorare!” Lui sorride “Grande! Quando?” ed io :”beh lunedì” la sua risposta mi fa ridere ancora adesso: “e mi sembra giusto te sta già in ferie,sei scesa per riposati” =P
Ed ora ci “insultiamo” a km di distanza…. =D
È strano come alcune cose cambino nel giro di poco tempo, in positivo quanto in negativo..quant’era bello il 2009 quando si festeggiava un quindicesimo posto.. l’Eicma è un po’ la fine del campionato, o forse l’inizio non ho ancora stabilito, solitamente “chiude” la mia collezione di pass dell’anno…quest’anno farà compagnia a pass/ticket nuovi…WSBK e CIV come sempre ma anche  Knockhill e CIVS!!!
Quanta voglia di 2013!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento