lunedì 12 novembre 2012

IDEE PROGRAMMI VARIE ED EVENTUALI



Sono particolarmente pessima con questo blog, si potrebbe dire una pessima madre, ma va beh, è un blog per la serie sticazzi!
Il prossimo weekend la stagione motociclistica arriva al termine: Eicma a Milano e Macau Grand Prix.
Come ogni anno andrò in fiera, quest’anno diversamente da quanto accaduto nelle ultime tre edizioni, non ci sarà il rituale raduno degli skatenati con relativa cena la sera. A parte nel 2009 che sono scesa al venerdì il girono dedicato è sempre stato il sabato.
Quest’anno gli “obiettivi! Sensibili saranno Ryan Farquhar e Vanni Oddera! Speriamo di incontrare entrambi. Oltre a tutti gli amici che saranno in Eicma per lavoro! È sempre una bella “succursale” del paddock quindi spero do riuscire a salutare quante più persone possibili!
Macau Gran Prix..di solito non mi affascinava, è l’unica road races che boh, le manca qualcosa..preferisco i paesaggi irlandesi o dell’amata IOM ai grattaceli,ecco.. però quest’anno sto aspettando con impazienza! quest’anno per la prima volta ci sarà un italiano al via!!! Ovviamente il mitico Stefano Bonetti!! Oltre alla presenza di king John McGuinness, Rutter, topolino-Conor Cummins ^_^ e poi ieri domenica pomeriggio la mia amica Marta è partita per Macao!!!le ho dato tutte le indicazioni, ovviamente di topolinaggiostlkeraggio =P insomma appena rientrerà mi farò raccontare tutto,ovviamente..
Tra l’altro il 4 è stato il compleanno di Guy <3 Martin e di Martin Jessopp; di quest’ultimo ho messo sulla pagina del TT/rr una foto proprio della partecipazione all’edizione 2011 al Macau GP. Beh, questo ha “causato” l’iscrizione di un centinaio di persone in un solo giorno!!!! Ogni giorno arriva sempre qualcuno..una bella soddisfazione per una idea nata “inter nos”. Un ulteriore stimolo per un progetto serio, che abbiamo in mente io e Marta per il 2013..per ora ho detto anche troppo =)

Direi che è tardi, domani lavoro è l caso di andare a nanna, tra l’altro sto lavorando alla traduzione in italiano del libro “InTTrospection” di Hervé Gantner. Il libro mi è piaciuto subito, letto tutto d’un fiato, così mi sono offerta di inviare il file ad Hervé, una bella sfida che voglio vincere.
Ora nanna! Inutile scrivere tornerò presto, aggiornerò e balle varie, scriverò quando ne avrò voglia!

Nessun commento:

Posta un commento