domenica 19 ottobre 2014

My Weekness #6

Proseguo la pubblicazione delle mie weekness ritardatarie.
Settimana numero 40, sesta per me e per capirci la settimana dal 29 al 5 ottobre.. Iniziativa che nasce dall'idea di Federica Frezza aka prismatic310 su YouTube ).


Pilota della settimana. Martin Jessopp, pilota del BSB, che disputa anche road race quali North West200,  Tourist Trophy e Macau GP. L'ho intervistato l'anno scorso e ci siamo conosciuti di persona alla North West200, il miglior ricordo il suo "YESSSS I KNOW FFFFIGA" urlato alle 5 del mattino mentre di cacciavano dall'Anchor pub. Perché pilota della settimana? Così! Di solito corre con il 40 ed è la settimana 40 u.u

Almanacco happy birthday to.. Nessun pilota, che io sappia, ha compito gli anni questa settimana, ma anche se in ritardo il 3 ottobre è stato il compleanno di Federica Frezza, madre di questa rubrica!

Insulto della settimana anche questa settimana trenord non ha fatto arrivare un treno uno in orario..non so più come insultarli.

Canzone della settimana, ancora una volta 30 Seconds to Mars, sono Echelon rassegnatevi.
The Kill (bury me) venerdì sera mi ha dato modo di perdere la voce mentre andavo a casa della mia migliore amica (in modalità dinastia Dunlop, modalità che uso quando sono in estremo ritardo). Questo video ha dato vita ad un meme meraviglioso, che posto dopo, oltre alla frase "possiamo vedere la sexual tension fra Jared Leto e se stesso: #sadbuttrue, ecco il video, che a me ricorda "la donna il sogno e il grande incubo" degli 883.


Altra canzone della settimana "Gli anni" degli 883, canzone che già quando uscì era un classico, depressione  a mille,  troppo bella. 

Piatto della settimana, pancake alla zucca (che avevo erroneamente postato relativamente alla settimana scorsa). Ricetta presa dalla rivista di Jamie Oliver (numero di ottobre), forse ho esagerato con il peperoncino ma approvati!

Libro della settimana, prosegue la lettura di "La forza di amare", mentre sabato ho finito di leggere "I giorni dell'eternità", in più di un episodio ho pianto. Questa volta più che i personaggi è stata la storia protagonista, o forse essendo ambientata molto vicino e con tematiche non troppo diverse da quelle attuali ho sentito molto questo libro, ma me ne sono resa conto solo una volta che ho finito di leggerlo. Assolutamente consigliato, tutta la trilogia intendo.

Note from internet, fotine sparse dal web.



Note from  the outernet la prima scattata alla fiera delle corti ormai un mese fa, circa..si è cioccolata!

Non so se capisca, ma i soggetti delle prossime due foto sono fatti all'uncinetto! foto scattate a Monza,ignoro il nome della via.


Telefilm della settimana, ho guardato le ultime due puntate che avevo di Arrow, ma non sono ancora in pari..mi insulto ogni volta per non aver fatto scorta quando potevo!

On a mission...non avendo internet ho dovuto abbandonare la yoga challenge, così domenica ho iniziato a lavorare a maglia, qui il primissimo risultato..

Citazione della settimana: "We are not here for a long time, we are here for a good time" (Guy Martin, pilota road racing)

Con questo e tutto...non mi resta che postare la weekness della settimana passata e sarò in pari!!!

Nessun commento:

Posta un commento