mercoledì 22 ottobre 2014

My Weekness #8

Settimana 42, dal 13 al 19 ottobre, questa rubrica settimanale nasce da un’idea di Federica Frezza aka Prismatic310 su Youtube. 
Mi appresto a pubblicare, di nuovo, in ritardo…avevo scritto tutto su Jack2000 e non trovo più il file, devo averlo cancellato per errore. Lo cosa mi spiace parecchio, non che non ricordo cosa avessi scritto, ma che sbattimento dover rifare tutto!!! Bando alle ciance..


Pilota delle settimana. Lo scorso weekend si è deciso il campionato BSB2014, ultima tappa a Brands Hatch. Sabato mattina Ryuichi Kiyonari, contendente con un ritardo di 12 punti dal primo, si è infortunato fratturandosi la clavicola sinistra. Non ha preso parte alla gara di sabato, rimandando tutto alla domenica, quando poi non ha preso parte a gara 2, in aggiunta alla vittoria di Byrne, il titolo è stato perso matematicamente. Mi è dispiaciuto troppo per lui!

Per sportività nomino anche il vincitore Shane Byrne, anche se devo ammettere di non impazzire per lui..nessuno è perfetto. Ha comunque vinto il titolo meritatamente, lo scorso anno il sistema Showdown lo ha penalizzato (senza sarebbe stato lui il vincitore), ma tant'è..onore al merito.

Almanacco..happy birthday to.. il 16 è stato il compleanno del pilota spagnolo David Salom, quest’anno disputa il WSBK nella classe EVO, l’ho conosciuto nel 2011, gentilissimo e disponibilissimo!

Canzone della settimana.. aka confessioni di una nerd…ho scoperto Fedez. Ho ascoltato per caso il suo ultimo singolo e sono andata a cercarlo su Spotify, mi sono ricreduta su di lui. lo conoscevo già ma lo vedevo troppo ragazzino. Beh come si dice, solo gli stupidi non cambiano mai idea! Quindi il video di “Generazione Boh

Altra canzone, scoperta sempre per caso, grazie a Spotify, fa parte della colonna sonora di Arrow e mi ha stregata da subito. “I forgot who i was”, non ha un video suo, quindi vi linko il primo che ho trovato.

Piatto della settimana. Finalmente ho la cucina nuova, quindi ho potuto ricominciare con i miei adorati plumcake salati, ho fatto giusto in tempo a fare una (pessima) foto, ma è stato apprezzatissimo sia dal fratello maggiore che dal padre (in visita). Qui in ricetta “svuota frigo” con zucchine, fagiolini piccanti e formaggio.

My poor weeknes. Come anticipato nella precedente Weekness ho preso il nuovo libro di Zerocalcare. Io lo adoro, non c’è niente da fare. Dimentica il mio nome è un romanzo a fumetti che vi consiglio, non solo per le parti in cui fa ridere, ma soprattutto per quei momenti di riflessione che, inevitabilmente, persone all’incirca della mia età possono fare.

Libro della settimana. Mi collego alla precedente voce. Dimentica il mio nome assaporato in poche ore. Proseguo la lettura di “L’eretico”, ma continua a non entusiasmarmi troppo. 

Telefilm della settimana. Ho ufficialmente in pari Arrow, senza far spoiler, ribadisco di non essere fan di Olicity, qualsiasi accenno o speranza a me fa venire il voltastomaco, non mi piace lei.
The flash, mi piace ed ha una trama molto dinamica , divertente ed inaspettata, continuo a vederlo con piacere.
Ho iniziato Gotham, per ora ho visto solo il pilot. Mi piace perché non è, come temevo, l’ennesima versione di Batman, no è “come Bryce Wayne è diventato Batman”, infatti il protagonista è il detective (non ancora commissario) James Gordon, interpretato da Ben Mackenzie aka Ryan di OC XD. Per ora mi piace, vedremo come evolverà.
Sempre in pari The vampire diaries, con l’augurio che sia l’ultima stagione, mi sta piacendo, specie EnzoUUUU ed i pancake.
Sono indecisa su cosa fare con Once Upon a Time, è già arrivato il fante di cuori “Bloody hell!” che adoravo, quindi potrei decidere di seguirlo…vedremo. Mentre restano sempre incomplete con rammarico The Leftovers, True Detective e Orphan Black.

Note from the internet. Come sempre qualche fotina dal web.

eccolo HuggingJared =P

Note from the outernet. 
Fotina scattata di fronte la stazione di Monza, fa così autunno ^_^

foto di Jack2000 che si aggiorna u.u

più che from the outernet from casa mia, come mi difendo dal freddo

On a mission. Devo assolutamente fare un po’ di cose (alcune “importanti” altre no, ma non starò a specificare =P ) ricominciare ad allenarmi, portare a termine la Yoga Challenge, acquistare una custodia per Jack 2000 (il mio tablet), acquistare il dvd “Road”, riprendere Awkard, The Originals, Alias, Drop Dead Diva, Suits.

Citazione della settimana. A causa delle influenze musicali e di lettura sono le seguenti:
“Non conta quanto punti in alto ma da quanto in basso arrivi”
(Fedez –Nuvole di fango feat. Gianna Nannini).

“Ma poi quando si fa il passaggio da ragazzo a uomo?
Possibile che non mi sono accorto che avevo finito il livello?
Sicuro mi sono scordato di salvare”
(Zerocalcare – Dimentica il mio nome)

E con questo è tutto! Un’ultima cosa, ho notato che le prime weekness non avevano colori, ora cercherò di stabilirne per le varie voci, in modo da avere un post sempre colorato, in ricordo dei tempi del liceo, quando i miei libri erano coloratissimi ^_^.
Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento