mercoledì 15 ottobre 2014

OGNI TANTO SONO IO ALTRE VOLTE LA SFORTUNA

L’illusione di garantire almeno un post alla settimana si è dovuta scontrare con il cambio di gestore telefonico ed il conseguente effetto sfiga per cui si va a guastare proprio la cabina che serve il tuo paese…quindi nelle passate settimane potevo comunicare solo tramite cellulare…
Ma ad essere onesti il buon tecnico telecom è passato a casa mia martedì scorso…ehm….in mia difesa ho sempre detto di esser prima però…
Però le weekness le ho scritte lo stesso! Quindi ora pubblicherò altrettanti post per sopperire questa mancanza!riunire tutto in un unico post mi incasinerebbe (e così facendo sembra che io curi il blog!)

Quindi bando alle ciance a seguire le quattro weekness che avevo saltato! 

Nessun commento:

Posta un commento